domenica 13 luglio 2008

[INTERVIEW] Washington Square on the radio!


A soli sei mesi dalla nascita Washington Square, va "sulla radio" grazie a Nuova Spazio Radio, emittente romana che mi ha personalmente contattato per "parlare assieme" del nostro gruppo preferito, ovvero i Counting Crows e più precisamente dell'album "August and Everything After".

La trasmissione sarà in onda oggi, domenica 13 luglio, una prima volta alle ore 18,05 circa e poi in replica alle 23,00 dello stesso giorno.

Nuova Spazio Radio si può ascoltare a Roma sulle frequenza 88.100 in Fm, mentre per tutti gli altri c'è lo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it (clicca per ascoltare)


...tenete presente che all'inizio ero abbastanza emozionato, e magari ho proferito alcune cavolate, spero possiate perdonarmi :)


Se volete mandare commenti o altro sulla trasmissione potete farlo a queste due email:

ezioluzzi@nuovaspazioradio.it e vastic82@gmail.com

...insomma fateci sapere cosa ne pensate!

Ale

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho sentito qualcosa, non è andata così male dai! Comunque ho sentito che dicevi del libro a cui Adam si è ispirato per scrivere "Rain king", ma che non sapevi di che libro si trattasse; se può interessare a qualcuno, il libro in questione è "Il re della pioggia" di Saul Bellow. Pare essere un libro molto importante per la letteratura americana... Ad ogni modo non c'entra molto con la canzone anzi, è Adam stesso a dire che il titolo viene dal fatto che la canzone parla di un periodo in cui lui leggeva il libro o qualcosa di simile... Io l'ho comprato ma non mi ha entusiasmato un gran che, l'ho letto fino a metà poi ho interrotto...