martedì 4 marzo 2008

[News] Counting Crows all'Heineken Jammin' Festival 2008

Con somma amarezza, abbiamo la certezza che i Counting Crows si esibiranno all'Heineken Jammin' Festival 2008, a Mestre (vicino Venezia).
Questo è il cast previsto per il 22 Giugno:

Domenica 22 Giugno 2008
Ore 10.00 Apertura Cancelli
DALLE 15.00 Esibizione vincitori Heineken Jammin' Festival Contest 2008

- COUNTING CROWS
- BAUSTELLE
- ALANIS MORISSETTE
21.30 THE POLICE

Già da oggi si potranno acquistare i biglietti tramite ticketone e livenation: 42€ per una serata e 96€ l’abbonamento a tutto il Festival.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai a vedere che questa sarà la loro unica data in Italia! Ma porc...

Anonimo ha detto...

che schifo cazzo, in più sono i primi dell'elenco e dunque suoneranno massimo 20 minuti.

Anonimo ha detto...

na merda.
certo che pure loro..venire per suonare 20 minuti, cazzo ci vengono a fare? a sto punto saltassero l'italia, fanno prima!

Anonimo ha detto...

concordo...una merda totale!
L'anno scorso ero all'HJF per i Pearl Jam e - anche mettendo da parte la bufera che ha messo fine al festival - è stata tutta un'assurda odissea!

Io e alcuni amici abbiamo viaggiato per ore di notte per arrivare la mattina presto ai cancelli, abbiamo aspettato una vita sotto il sole davanti all'ingresso principale per poi scoprire che l'organizzazione aveva deciso l'apertura di un'altra entrata vicino al palco - e non a 3 km di distanza come l'ingresso principale!!! - una manciata di minuti prima (quanto è bastato per fotterci tutti i braccialetti per il pit sotto al palco!) e poi tutta una serie di disagi, dal posto straultrainculato dove fanno il festival ai prezzi degli stand etc etc...insomma, per farla breve, col cazzo che ci torno quest'anno!!!

Senza contare che i Crows suoneranno per 30/40 minuti al massimo...quella massa di cerebrolesi che organizza questo pseudo-festival è riuscita a metterli PRIMA dei Baustelle...i BAUSTELLE cazzo!!!! Ma vaffanculo va...