martedì 3 giugno 2008

[MEET] Incontriamoci

Come tutti sappiamo i Crows parteciperanno all' Heineken Jammin' Festival il 22 Giugno 2008, ovvero poco meno di due settimane.

Sinceramente non ho ancora comprato i biglietti, semplicemente per pigrizia, anche se è forte la volontà di vedere dal vivo i Crows per la terza volta.

Quindi, il mio appello, è questo: chiunque ha già i biglietti in mano, e sa di andare, per favore risponda a questo posto, così magari ci si incontra e si passa un "pomeriggio da fan".

We'll still come around We will come around

Ale

9 commenti:

Paolo ha detto...

Io ci sarò sicuramente! Contattatemi via mail per ulteriori dettagli. Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

io vado a Parigi a vederli....ma good time!

Vincent Freeman

http://vitamaniacale.splinder.com

Sara ha detto...

credo proprio che ci vedremo!
Ho già ricevuto una mail da Paolo.
Ciao!!Sara

Anonimo ha detto...

Ciao sono Davide, li ho visti la settimana scorsa a Zurigo, perchè sinceramente sentirli alle 16 del pomeriggio o giù di li proprio non mi va. Comunque abitando vicino a Mestre ci consiglio vivamente di non acquistare il biglietto in prevendita perchè posto c'è per tutti. Risparmiare 6euro non è propio male non credete?
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Noi saremo in 4! ;o) Ormai manca veramente poco!
Anche se effettivamente, visto l'orario, penso suoneranno veramente poco. Con tutto il rispetto, ma si possono far suonare i CC prima dei Baustelle?!?!?!

Sebastiano ha detto...

ecco ora mi sono "account-ato" ;o)

Paolo ha detto...

Sebastiano hai tutto il mio appoggio! Con tutto il rispetto ma i Baustelle non sono lontanamente paragonabili ai CC!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!Io conto di andarli a vedere a Liverpool e a Londra...
Comunque buon concerto e un saluto a tutti i Fan!!!
Umbertto

PS: Davide com' è stato Zurigo??Quanto è durato?che canzoni hanno suonato?

Anonimo ha detto...

anche io andrò a Parigi. cmq si, buon concerto! (tra l'altro quella giornata offre molteplici altri spunti ;) )